Oroscopo del Giorno 2013, l’app per gli amanti dell’astrologia

Oroscopo del Giorno è una nuova applicazione che permette di essere informati quotidianamente, in tempo reale e in qualsiasi luogo su che cosa dicono stelle, Sole, Luna e pianeti.

Schermata 2013-06-04 alle 17.01.30

VEDI SU APP STORE

Buone notizie in arrivo quindi per gli appassionati di astrologia che potranno visualizzare il loro oroscopo quotidiano suddiviso per argomento (lavoro, amore, danaro, salute, look, viaggi, fortuna, shopping, fitness) sui propri smartphone o tablet.

Un’interfaccia grafica e una simbologia friendly e intuitiva per visualizzare il tuo cammino quotidiano fra gli astri dello Zodiaco. Si tratta anche del primo oroscopo social per condividere i contenuti del tuo oroscopo con gli amici su Facebook e gli altri social network. E poi troviamo anche il quiz per indovinare le caratteristiche e le tendenze del tuo segno e del tuo ascendente.

E ancora altri contenuti quali l’agenda mensile per decidere che cosa fare giorno dopo giorno, i rapporti degli astri con il lavoro, la geografia, le città, l’Astrobioritmo mensile, un utile dizionario enciclopedico/guida con la terminologia astrologica, le caratteristiche di segni e ascendenti, i suggerimenti quotidiani per sapere in anticipo le criticità legate a una determinata giornata

Oroscopo del Giorno è disponibile su App Store al prezzo di 0,89€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store