Gameloft annuncia Gangstar IV per l’inizio dell’estate

Come ben sappiamo, Gameloft ci propone sempre giochi di alto livello per i nostri iPhone e iPad. Questa volta è in uscita il nuovo e quarto capitolo della serie di Gangstar.

art_intro_imgMa vediamo in breve la storia:

Il campione di MMA in carriera Jason Malone avrebbe dovuto perdere nel suo combattimento per il titolo mondiale, ma quando il suo avversario lo ha battuto sul tempo ed è caduto per primo, anche il piano del proprietario di casinò e personalità di Las Vegas Frank Veliano è colato a picco. Ora Jason è l’uomo più ricercato di Las Vegas. Senza opzioni rimaste, si allea con il più grande rivale di Veliano per sconfiggere la sua banda di malviventi. Ma nella città del peccato le cose non sono sempre quello che sembrano, e il tuo nemico di oggi potrebbe benissimo diventare il tuo capo di domani..Benvenuti a Las Vegas, dove ricchezze e vite si vincono e perdono in un tiro di dadi.

Le meccaniche di gioco e la trama della storia, bene o male, le abbiamo già viste sia nei capitoli precedenti, sia in altri giochi come per esempio GTA oppure Payback. Gameloft punta sicuramente sulla grafica. Un titolo nettamente migliore sotto questo punto di vista rispetto ai suoi fratelli minori, dove renderà maggiormente sui devices di ultima generazione, come iPhone 5 e iPad 4. Infine, vi rimando alle immagini esclusive e al trailer.

gangstar4

gangstar6

gangstar7

gangstar8

 

Qui in trailer:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store