Starship Battles, sali a bordo della tua astronave e difendi la galassia

Starship Battles è un divertente gioco pubblicato per iOS che ci permette di prendere il controllo di varie navicelle spaziali e difendere la galassia da attacchi alieni.

starship_iphone

VEDI SU APP STORE

Starship Battles è un gioco sviluppato da Empty Flask Games che ci permetterà di rivestire un importante ruolo nella protezione della galassia da attacchi alieni utilizzando una varietà di astronavi dotate di armi fantascientifiche e avanzate. Nella nostra avventura ci troveremo a esplorare lo spazio e a scoprire una serie di importanti minerali che serviranno per ampliare la propria flotta con 5 navi speciali, capace ognuna di sfruttare abilità uniche e potenti per distruggere in modo più efficiente i nemici.

starship_iphone2

Il gameplay frenetico, accompagnato da una grafica in stile retro con visuale dall’alto, è ottimizzato per dispositivi iOS attraverso controlli arcade touch semplici ed intuitivi. La grafica, come già accennato, ricorda titoli arcade degli anni ’90 ma risulta pienamente sviluppata per il Retina display dei dispositivi iOS e si caratterizzerà per esplosioni e navi completamente tridimensionali. I minerali che dovremo raccogliere serviranno invece a migliorare armamenti, scudi e navi e la nostra astronave preferita potrà essere personalizzata con interessanti skin. In totale sono disponibili 3 livelli di difficoltà, nonché obiettivi da sbloccare e classifiche da scalare con i punteggi più alti.

Starship Battles è disponibile su App Store e può essere acquistato al prezzo di 1,79€. Qui di seguito invece vi proponiamo un video con il gameplay del gioco:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store