Instanty: cattura ogni istante, rendilo unico e condividilo…

Vetasoft ha da poco rilasciato in App Store una interessantissima applicazione, chiamata Instanty, che permette di selezionare qualsiasi frame di un video, isolarli come se fossero delle foto, applicare degli effetti e pubblicarla sui noti social network, come Twitter, Facebook e Instagra.

screenshot_01

VEDI SU APP STORE

 

Quando registrate un video con il vostro iPhone,  sarà capitato di catturare delle scene certamente degne di essere ricordate. Con Instanty, sarà possibile catturare i singoli frame del filmato e immortalarli in una foto, da ritoccare con i vai filtri presenti nell’applicazione stessa. Instanty ricorda, in un certo qual senso, Instagram, sia per la grafica pulita ed elegante, sia per il sistema di applicazione dei filtri.

mzl.qlpqagog.320x480-75

Una volta caricato il filmato desiderato, una pratica barra posizionata in basso ci consentirà di selezionare la scena desiderata, potendo addirittura selezionare i vari fotogrammi con gli appositi pulsanti “+” e meno.

mzl.zenyjwos.320x480-75

L’applicazione funziona Instanty è compatibile da iPhone 4 e iOS 5 in sù e ha un costo contenuto di 0,89€. Un’applicazione elegante, semplice ed intuitiva da utilizzare. Consigliata! 

Potete scaricare l’applicazione direttamente al seguente indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store