BastardChef: fotografa un tuo piatto e fallo giudicare (male!)

Vi piace MasterChef? Godete nel vedere i giudici maltrattare i concorrenti? Bene, con BastardChef potrai provare anche tu emozioni simili.

Schermata 2013-05-08 alle 23.06.15

VEDI SU APP STORE
BastardChef vi permetterà di ottenere giudizi in tempo reale sui vostri piatti, semplicemente scattandone foto con il vostro iPhone.

Ovviamente la severità e la cattiveria (ma soprattutto la simpatia) degli esiti finali, comunicati con tanto di indicatore di schifezza e messaggio vocale, sono i punti focali di questa applicazione.

Potete quindi divertirvi con i vostri amici fotografando il risultato dei vostri sforzi ai fornelli ed esibendo le infamanti opinioni su di essi che gli Chef esprimeranno anche attraverso l’uso dei maggiori social network, quali Facebook e Twitter. Ovviamente non si tratta di giudizi reali, ma di frasi già presenti nell’app che servono solo per divertirsi e far divertire.

L’integrazione dell’ambiente Game Center all’interno di BastardChef, inoltre, vi permetterà di ottenere riconoscimenti importanti al crescere del numero di piatti fotografati, in una scalata continua verso l’ambito livello di “Gran Maestro della Dilusione”.

La versione base dell’applicazione include tutte le funzionalità ed un totale di 6 frasi. Altri 22 nuovi giudizi potranno essere attivati effettuandone l’acquisto, direttamente tramite App, per un costo complessivo di 0,89€.

L’applicazione è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store