“Exchanger – Currency Conversion”, un ottimo convertitore di valute

30 aprile 2013 di Giuseppe Migliorino (@GiusMigliorino)

Se c’è un tipo di applicazione che non manca su App Store è sicuramente quello dei tool per la conversione delle valute, ma la nuova “Exchanger – Currency Conversion” è davvero ben fatta e può sicuramente rientrare tra le migliori 5 del genere.

Schermata 2013-04-29 alle 10.51.20

 (AppStore Link)
Categoria:

Exchanger – Currency Conversion ha un design molto minimal ed elegante, che ben si adatta all’interfaccia che sta utilizzando Apple nelle sue app mobile. L’applicazione offre il supporto ad oltre 160 valute, ciascuna con la propria icona per un riconoscimento più rapido. Tutti i dati sono costantemente aggiornati e sono presenti anche le informazioni sulle commissioni di conversione, come quelli presenti nelle transazioni con carta di credito.

L’app supporta anche la modalità offline, che consente di effettuare una conversione con i dati scaricati più recentemente, e supporta le posizioni decimali personalizzate.

 

Exchanger – Currency Conversion è disponibile su App Store al prezzo di 0,89€ ed è ottimizzata per iPhone 5.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.