iOS 7: ecco come potrebbero essere i toggle per le opzioni – Concept

Con questo articolo vi parliamo di un interessante concept pubblicato su YouTube in cui viene mostrato come potrebbero essere i Toogle su iOS 7.

conceptoggle

Con il passare dei mesi si è fatta più forte la volontà da parte degli utenti di assistere ad un rinnovamento di iOS, soprattutto vista l’evoluzione mostrata da altri sistemi operativi della concorrenza. Per quanto iOS risulti essere indubbiamente uno dei più intuitivi in circolazione è innegabile la necessità per Apple di introdurre significative novità per l’interfaccia, a differenza invece di quanto fatto con le recenti versioni.

La speranza è che con la leadership di Jony Ive la situazione sia cambiata e che iOS 7 possa essere una vera e propria novità rispetto a iOS 6. Nell’attesa tuttavia molti utenti si sono messi all’opera per realizzare dei concept che mostrino la loro idea di come potrebbe essere la nuova versione di iOS, che Apple annuncerà presumibilmente durante la WWDC di quest’anno. In questo caso vi parliamo di un concept pubblicato su YouTube e realizzato da Ran Avni in cui si parla di un’interfaccia alternativa e inedita per accedere ai toggle delle opzioni rapidamente, senza dover aprire l’app Impostazioni dell’iPhone.

Essenzialmente tutte le principali opzioni come Wi-Fi, luminosità, comandi per il lettore musicale ed altro ancora si troverebbero raggruppate in un’unica finestra richiamata mediante una nuova icona sulla Status Bar. Questa potrebbe essere gestita sia dalla schermata Home che dalla Lockscreen, rendendo la procedura molto più semplice. Sarebbe sicuramente interessante vedere qualcosa di questo genere su iOS 7!

Qui di seguito trovate il video sul concept di Ran Avni:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News