Toys“R”Us Towers: crea il tuo negozio di giocattoli

Ubisoft annuncia l’uscita sui dispositivi iOS di Toys“R”Us Towers, un divertente titolo free-to-play che consente di progettare e gestire il proprio negozio di giocattoli, sviluppato in collaborazione con l’omonima catena di negozi. Il gioco è già disponibile su Facebook e ora sarà possibile continuare i propri progressi dal punto in cui si era rimasti su entrambe le piattaforme.

mzl.kyftewdy.320x480-75

VEDI SU APP STORE

Creato dallo studio Ubisoft di Quebec City, Toys“R”Us Towers consente ai giocatori di sviluppare reparti e attrazioni del proprio negozio, personalizzandolo. Accumulando sempre più esperienza e vendite, i giocatori progrediranno attraverso sette livelli, passando da semplici tirocinanti a responsabili del punto vendita, fino a ricoprire la carica di direttore generale. Inoltre, potranno coinvolgere i propri amici, condividendo le risorse, aiutandosi a vicenda per partecipare agli eventi settimanali o affrontando una serie di sfide per scoprire chi farà più rapidamente carriera. Sarà anche possibile scegliere di acquistare monete aggiuntive con cui comprare pacchetti di energia, reparti speciali, potenziamenti e molto altro ancora. Le “torri” che caratterizzano il nome del gioco indicano i vari piani degli edifici e delle strutture che gli utenti potranno sviluppare per creare i propri negozi di giocattoli.

mzl.arrszstj.320x480-75

Siamo davvero entusiasti di continuare la nostra collaborazione con Toys”R”US per portare il gioco sui dispositivi iOS”, ha dichiarato Chris Early, Vicepresidente digital publishing di Ubisoft. “Ora, attraverso questo titolo molto divertente, tutti possono provare l’emozione di sviluppare e gestire il proprio negozio di giocattoli personale sui loro dispositivi mobile.”

Toys“R”Us Towers è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store