Sabbiarelli: il gioco che ti fa disegnare con la sabbia

Arriva su App Store la versione iPhone di Sabbiarelli, il gioco che ti fa disegnare sulla sabbia colorata.

Schermata 2013-03-25 alle 00.52.46

VEDI SU APP STORE

La prima release è stata rilasciata nel dicembre del 2011, ma da allora i lavori di sviluppo e di implementazione di migliorie e nuove opzioni sono sempre continuati. Adesso a Sabbiarelli HD è stata affiancata Sabbiarelli Lite, per iPhone e iPod Touch con la versione 2.0.3 del prodotto.

Oltre ad essere diventate due piattaforme di gioco multilingue (italiano, inglese, spagnolo, francese e tedesco), Sabbiarelli HD e Sabbiarelli Lite si sono arricchite di importanti funzioni. Come ad esempio la bussola dei colori, che permette di visualizzare attraverso una mappa di puntini colorati informazioni sulle tinte da utilizzare, nel caso si voglia restare fedeli al disegno originale.

L’effetto luccicante della sabbia che viene riprodotto nelle app quando si colorano i disegni è  notevolmente migliorato rispetto alla prima release, e i disegni messi a disposizione sono via via cresciuti. Ora sono oltre 100, ma se ne aggiungono periodicamente di nuovi.

L’app viene installata con le 12 penne colorate piene di sabbia virtuale, e ci sono subito in omaggio due ricariche gratuite. Altre due ricariche è possibile ottenerle lasciando una recensione. Una volta esaurite anche queste è possibile utilizzare l’in-app purchase per l’acquisto di altre ricariche o dell’opzione “sabbia illimitata”.

Per tutti i giocatori sono sempre disponibili i nuovi disegni, che si vanno ad aggiungere ai precedenti, senza che ci siano livelli bloccati o da sbloccare.

Sabbiarelli Lite è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store