Trello: scriviamo una lista di cose da fare e facciamole!

Fin da bambini ci siamo sempre sentiti ripetere dalla maestra di Italiano che prima di scrivere qualsiasi cosa era necessario organizzare le idee sotto forma di scaletta. Da bambini era questa una gran seccatura, ma la necessità di avere tutto organizzato è andata crescendo via via che si diventava adulti; per venire incontro a questa necessità è nato Trello!

Trello

VEDI SU APP STORE

Non importa se state scrivendo una sceneggiatura epica o la lista della spesa, se state amministrando un team di manager o il vostro circolo di scacchi, Trello fa in modo che tutto sia organizzato perfettamente dall’inizio alla fine.

Trello è un’app facile da usare che vi permetterà di sapere esattamente ciò che avete fatto, ciò che ancora dovete fare e tutto ciò che seguirà. Trello salverà automaticamente quanto segnato sul sito trello.com, permettendovi di vedere a che punto siete del lavoro anche dal vostro computer.

Trello2

Caratteristiche

La caratteristica principale di Trello è quella di creare schede per poter organizzare meglio qualsiasi cosa a cui l’utente stia lavorando, inviandola poi ad amici, familiari, ecc. se ne avesse la necessità. L’utente potrà scrivere le proprie idee e disporle in elenchi ordinati, aggiungendo dettagli come:

  • Foto e video;
  • Osservazioni per aggiornare i collaboratori che condividono il progetto;
  • Liste di controllo per tenere traccia di ciò che c’è da fare;
  • Tutte le persone che stanno lavorando su quella scheda.

Trello è un’applicazione di Fog Creek Software Inc. ed è disponibile su App Store gratuitamente.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store