Order & Chaos Duels, arriva il nuovo card game targato Gameloft

Dopo il successo ottenuti con i titoli della serie Order & Chaos Gameloft ha pubblicato su App Store “Order & Chaos Duels”, nuovo divertente gioco di carte per iOS.

orderchaos_iphone

VEDI SU APP STORE

Order & Chaos Online è stato il primo vero MMORPG in stile World of Warcraft per iOS che ha ottenuto un discreto successo, anche vista la presenza di un sistema di abbonamento mensile che consentiva agli utenti di giocare online. Ad aggiungersi al franchise arriva ora Order & Chaos Duels, nuovo gioco di carte basato sull’universo di Order & Chaos in cui potremo cercare di collezionare un ampio numero di carte da usare per sfidare i nostri nemici e sconfiggere gli altri giocatori in tutto il mondo.

Il gioco ci permetterà di creare un eroe personalizzato, il cosiddetto card dueler, che avrà il compito di opporsi all’avanzata delle forze oscure attraverso le proprie abilità e le carte a disposizione. Al momento del lancio su App Store il gioco contiene oltre 250 carte da collezionare che riflettono nell’artwork e nelle abilità la direzione artistica già vista con l’intera serie di RPG targata Gameloft. I duelli sono rapidi e accessibili anche ai principianti e sono caratterizzati da effetti speciali che rendono le partite ancor più coinvolgenti.

orderchaos_iphone2

Naturalmente trattandosi di un gioco di carte è importante fare molta attenzione all’aspetto strategico per non essere sopraffatti dai nostri avversari nei duelli che affronteremo. Ispirandosi ad un gioco multiplayer non poteva mancare anche la modalità multigiocatore asincrona, che consentirà agli utenti di affrontarsi per i primi posti della classifica.

Order & Chaos Duels è disponibile gratuitamente su App Store e può essere scaricato a questo indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store