Beewi presenta Kick Bee, il nuovo gioco Bluetooth per tablet e smartphone Apple

Kick Bee è un piccolo robot telecomandabile con gli smartphone e i tablet, grazie alla tecnologia Bluetooth e all’apposita applicazione gratuita BOTPAD, disponibile sia per i sistemi iOS e Android.

Kick Bee simulazione partita

Kick Bee è disponibile in due colori, rosso e blu, entrambi compatibili sia con i dispositivi Apple, sia con quelli Android.

Kick Bee si presta a 4 divertenti utilizzi:

  • Partita di calcetto: ogni possessore di smartphone gestirà un singolo giocatore, divertendosi a scartare, fare passaggi verso i propri compagni e segnare. In dotazione Kick Bee offre la rete, la palla e appositi sticker per personalizzare ogni singolo giocatore con il proprio numero fortunato, per giocare partite infinite!
  • Tirare i rigori: Kick Bee può essere utilizzato anche da soli, per allenarsi a tirare in porta, in attesa di sfidare gli avversari!
  • Gare di velocità: due o più giocatori potranno sfidarsi in gare di velocità a ostacoli
  • Lotta sumo: due robot potranno sfidarsi a chi riuscirà a far cadere l’avversario per primo, come due veri lottatori di Sumo!

Si tratta di un gioco molto simpatico, logicamente se avete la possibilità di condividere il tutto con un amico.

Prezzo al pubblico: 39 € – disponibile nei colori rosso o blu. Il prodotto è acquistabile nei migliori negozi di elettronica.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori