Repix: un nuovo modo per modificare le tue foto

Repix è una nuova applicazione gratuita, ma con una serie di funzioni acquistabili in-app, che permette di aggiungere effetti e filtri nelle immagini, ma anche di sfruttare altre funzioni.

Schermata 2013-03-14 alle 17.46.00

VEDI SU APP STORE

Modificare le foto con Repix non è semplice ed intuitivo come altre app, ma il risultato finale è davvero ottimo. Invece di applicare uniformemente gli effetti ad un’immagine, Repix consente di dipingere sulle parti selezionate delle foto in modo da poter lavorare solo su singole porzioni della stessa.

E’ possibile modificare le foto caricate dal rullino o quelle scattate direttamente dalla fotocamera. Una volta scelta la foto, è possibile lavorare utilizzando i singoli pennelli, ognuno dei quali rappresenta un particolare effetto.

I pennelli a disposizione sono 11, tra i quali troviamo quelli per l’effetto carbone, quelli con effetto sfocato e quelli con effetto dipinto. Ogni pennello dà alla foto un’identità unica e, vista la possibilità di lavorare su singole porzioni di immagine, il risultato finale è sempre diverso.

Trasformare le immagini in un cartone animato o in un quadro è relativamente veloce, anche se rispetto ad altre app è necessario lavorare manualmente e non applicare un semplice effetto. Questo offre però anche un maggiore grado di personalizzazione.

Oltre agli 11 pennelli, è possibile acquistarne altri 12 al prezzo di 3,99€.

Insomma, Repix offre una nuova esperienza di editing fotografico, diversa da quella offerta da tante altre app.

Repix è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store