Readdle rilascia Calendar, la versione gratuita di una delle migliori applicazioni calendario presenti su App Store

14 Marzo 2013 di Lorenzo M. Pierini

La famosa software house Readdle ha appena rilasciato su App Store Calendars, la versione gratuita dell’app calendario per iOS, ribattezzando quindi l’app a pagamento in Calendars+.
20130313-224429.jpg

Calendars by Readdle (AppStore Link)
Calendars by ReaddleReaddle Inc.Categoria: Produttività

Ricordiamo che Calendars by Readdle è un’ottima app, utilizzata da oltre 400000 persone al mondo, che permette di gestire facilmente il vostro account Google Calendar direttamente da iPhone e iPad (si tratta di un’app universale), sia in modalità online che offline. Tramite semplici gesture potete modificare e spostare i vostri impegni, per aggiungere un nuovo evento è sufficiente cliccare sul giorno desiderato, potete impostare i promemoria via SMS grazie alle funzionalità offerte da Google, effettuate ricerche nella lista degli eventi tramite l’apposita funzione e tanto altro ancora. Un’app con un’interfaccia grafica semplice ed intuitiva, tutte le funzionalità del vostro account Google Calendar a portata di touch.

Potete scaricare Calendars gratuitamente da App Store.

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.