BBC Earth Wonders: le immagini più belle della natura

Con l’applicazione BBC Earth Wonders puoi effettuare un vero e proprio tour tra le creature più affascinanti del mondo e i paesaggi più belli e incontaminati.

bbc natura

VEDI SU APP STORE

L’app ufficiale della BBC ti consente di visualizzare alcuni dei più bei contenuti della storia naturale conservati dal noto network e relativi ad animali, luoghi di interesse e informazioni sulla natura. Il tutto, corredato da splendide foto realizzate da fotografi di fama mondiale. Purtroppo, le informazioni sono disponibili solo in lingua inglese, ma le immagini da sole valgono il prezzo dell’app, soprattutto se siete appassionati della natura.

Si possono esplorare i vari contenuti partendo da un globo in 3D: basterà premere su un punto di interesse per visualizzare l’animale o il paesaggio che si trova in quella zona. In alternativa, si possono visualizzare i punti di interesse divisi per tema, ad esempio “volatili” piuttosto che “aurora” o “grotte di cristallo”.

Ciascuno dei 50 punti di interesse ha poi un video in qualità HD che può essere visto direttamente su iPhone o iPad. Inoltre, ogni giorno viene selezionata l’immagine più significativa, accompagnata da una curiosità sulla natura. Lo sapete, ad esempio, che gli scimpanzè possono soffrire della crisi di mezza età?

In totale, l’app offre oltre 500 immagini, 50 video (ognuno di circa 30 secondi), la navigazione 3D su globo e un’immagine nuova al giorno.

BBC Earth Wonders è disponibile su App Store al prezzo di 3,59€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store