Torna su App Store DataMan Pro, l’app che mostra quanto traffico dati abbiamo consumato

Johnny Ixe, lo sviluppatore dell’app, ci ha avvisati del ritorno su App Store di “DataMan Pro”, un ottimo software per iPhone che consente di tenere sotto controllo il traffico dati consumato tramite dispositivo. Per festeggiare il ritorno su App Store, l’autore ha deciso di avviare un periodo promozionale con cui è possibile acquistare l’app al 50% di sconto.

DataMan Pro iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

Ritorna su App Store l’ottima app DataMan Pro : Track Data Usage In Real-Time con cui è possibile visionare e tenere sotto controllo il traffico dati effettuato da iPhone. L’autore ha anche deciso di scontare il prezzo del 50%, ma solo per un breve periodo.

Come già detto, DataMan Pro permette di tenere sotto controllo il traffico dati effettuato tramite iPhone, sia in LTE/4G/3G che in wifi. E’ anche possibili impostare degli avvisi (le classiche notifiche push) quando si sta per raggiungere il limite del traffico dati sottoscritto (da impostare manualmente) con il proprio operatore mobile. Inoltre, come non menzionare la funzione “App Watch” che consente di monitorare il consumo dati effettuato da ogni singola applicazione che richiede la connessione ad internet.

L’app dispone di un’interfaccia grafica intuitiva: bisogna semplicemente inserire i parametri necessari, come –ad esempio– i GB disponibili, il periodo (inizio promozione) così da poter azzerare automaticamente il contatore, è possibile impostare vari avvisi quando si sta per raggiungere il limite, ecc. La nuova versione introduce anche una grafica rinnovata, avvisi “smart” e più affidabili.

Purtroppo non è ancora stata tradotta in lingua italiana.

DataMan Pro iPhone pic1

DataMan Pro : Track Data Usage In Real-Time ha un peso di 0.8 MB, è stata tradotta in lingua inglese, risulta compatibile con iPhone e richiede iOS 6.0 o successive versioni. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Tutti gli interessati possono procedere con l’acquisto cliccando qui: Link App Store – Prezzo 4,49 € (in sconto del 50%, ma solo per un breve periodo).

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store