Vi Restituirò: un’app ironica per iPhone

Dopo gli ultimi avvenimenti politici che, come spesso accade, scatenano reazioni ironiche da parte della rete. Per questo intendiamo proporvi Vi Restituirò, una nuova app per iPhone per divertirsi un po’ con gli amici.

restituiro_iphone

VEDI SU APP STORE

Facebook è un ambiente spesso molto influenzato dagli avvenimenti di tutti i giorni, anche per quanto riguarda quelli politici. Per questo proprio sul social network di Mark Zuckerberg sono nate diverse mode per intrattenere i propri amici e le persone che ci seguono ed in tal senso intendiamo segnalarvi Vi Restutirò, una simpatica applicazione per iPhone dedicata all’ultima tendenza del social network: le frasi “Restituirò”.

All’interno dell’applicazione è possibile trovare una vasta raccolta di divertenti frasi da condividere con i propri amici, anche su Facebook, permettendoci di avere a disposizione tutte quelle più aggiornate, da consultare anche comodamente in mobilità. Tutto ciò che dovremo fare sarà scuotere il dispositivo e condividere quelle, secondo noi, più divertenti.

Vi Restituirò è disponibile su App Store al prezzo di 0,89€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store