Official RBS 6 Nations Championship App 2013 arriva su App Store

Per tutti gli appassionati di rugby che vogliono rimanere aggiornati sul Sei Nazioni, arriva su App Store la versione 2013 dell’app ufficiale di questa competizione.

sei nazioni rugby iphone

VEDI SU APP STORE

La nuova applicazione ufficiale è progettata per fornire tutte le informazioni sul più importante campionato di rugby internazionale dell’anno. Se non potrai vedere le partite dal vivo allo stadio o in TV, questo è quanto di più vicino potrebbe esserci. Questa applicazione gratuita offre ai fan notizie, statistiche, momenti chiave, punteggi in tempo reale e integrazione con Twitter durante il torneo RBS 6 Nations.

L’applicazione può essere usata fin dal pre-partita per seguire le ultime notizie, leggere le formazioni e le anteprime. Segui la partita in diretta con il commento scritto, poi puoi leggere l’analisi post-partita con momenti chiave, commenti e statistiche.

Le funzionalità più importanti includono:

  • Interfaccia in inglese, francese e italiano secondo la localizzazione del dispositivo
  • Notizie, calendario e classifica: controlla gli orari di inizio della partita, guarda quando si giocano le partite e leggi i risultati degli ultimi incontri
  • Promemoria personalizzati per le partite – non ti perderai più le partite della tua squadra del cuore grazie ai promemoria personalizzati attivabili dal calendario
  • Commento e punteggio in diretta: commento testuale in tempo reale con eventi in diretta. Link ai profili e alle statistiche dei giocatori coinvolti fornito nel commento stesso.
  • Statistiche complete con informazioni aggiornate prima, durante e dopo le partite
  • Squadre e galleria – tutte le statistiche sui giocatori e le fotografie delle partite relative al torneo di questa stagione
  • video con i momenti clou – goditi i momenti cruciali del torneo di ogni partita con video in streaming direttamente sul tuo dispositivo con connessione 3G/Wireless.
  • Interazione sociale tramite Twitter- Segui i tweet ufficiali dell’RBS 6 Nations e i commenti dei fan direttamente dall’applicazione (è richiesto all’utente di avere un account su Twitter) per immergerti completamente nell’eccitante atmosfera dell’RBS 6 Nations!
  • Navigazione semplificata e ricerca giocatori per trovare facilmente e velocemente tutte le informazioni

Attenzione: a causa dei diritti televisivi in alcuni paesi i video dei momenti clou dell’RBS 6 Nations potrebbero non essere disponibili. Questa è un’applicazione live e richiede una connessione 3G o WiFi. Possono essere applicabili tariffe relative allo scambio di dati.

Official RBS 6 Nations Championship App 2013 è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store