Facebook per iPhone si aggiorna alla versione 5.4.1

L’applicazione Facebook per iOS è stata nuovamente aggiornata, questa volta alla versione 5.4.1, con alcuni miglioramenti minori per correggere i bug e i problemi presenti nell’ultimo ‘major update’ rilasciato qualche giorno fa su App Store. A seguire tutte le novità sull’ultimo update di una delle applicazioni per iOS più scaricate ed utilizzate.

VEDI SU APP STORE

L’applicazione ufficiale di Facebook, che permette di accedere al vostro profilo del social network, è da sempre presente sull’App Store, ma molti di noi si sono più volte lamentati del fatto che fosse particolarmente lenta nel caricamento delle pagine e la visualizzazione di messaggi/notifiche. Dopo aver modificato più volte il proprio software, nella giornata di oggi il team di sviluppo ha rilasciato un importante aggiornamento che rende l’app più rapida e facile da utilizzare, ma è stata anche introdotta una nuova gesture per aprire/chiudere le immagini all’interno del social network.

Qualche giorno fa è stato rilasciato su App Store un importante aggiornamento per l’applicazione di Facebook che è arrivata alla versione 5.4. Di seguito le novità più interessanti che sono state introdotte in Facebook per iPhone con l’ultimo update:

  • Invia un messaggio vocale;
  • Registra e condividi video all’interno dell’applicazione;
  • Connettiti con i tuoi luoghi preferiti dalla nuova scheda “Nelle vicinanze”, oggi ancora migliore.

Nella giornata di oggi, invece, gli sviluppatori di Facebook hanno rilasciato un aggiornamento minore che va a correggere alcuni piccoli problemi che erano presenti nella precedente versione dell’applicativo.

L’applicazione di Facebook è disponibile su App Store direttamente a questo indirizzo in modo completamente gratuito.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti