Chi è appassionato dell’intramontabile gioco del Poker conoscerà sicuramente Phil Hellmuth, il giocatore più conosciuto e forse anche il più forte degli ultimi tempi. La software house Twistbox Entertainment ha da poco rilasciato su AppStore un’applicazione in suo onore, dove ovviamente ci troveremo a giocare al famoso gioco di carte.

In questa applicazione possiamo scegliere 4 livelli di difficoltà, dal principiante al giocatore esperto. Inoltre il gioco ci permette di decidere il numero di avversari con cui ci troveremo al tavolo, per un massimo di 4 giocatori.
Possiamo anche selezionare con quale personaggio giocare. Ci sono diversi player tra i più popolari, ma credo che la maggior parte degli utenti sceglieranno Phil.

La grafica è ben realizzata, sia nei menù sia nell’interfaccia della partita vera e propria. Con una visuale dall’alto possiamo avere sotto controllo tutto il tavolo e poter giocare così la nostra mano.
Molto carine le animazioni dei vari giocatori a seconda di come si evolve la partita: abbiamo delle simpatiche esultanze in caso di vincita e dei gesti di disperazione quando siamo costretti ad accettare una sconfitta.

Per il resto, il gioco non ha bisogno di ulteriori presentazioni e si conferma come un must-have per tutti i fan del Poker.
Potete acquistare Phil Hellmuth Poker al costo di 0,79€ cliccando qui.
Voto: 7,5