Da quest’anno paghi con l’iPhone lo Skipass in Valtellina e in Trentino

Grazie all’applicazione iSkipass, da quest’anno puoi pagare lo skipass direttamente tramite iPhone, sia per te che per familiari e amici, evitando così le lunghe code agli impianti di risalita.

Schermata 2013-01-14 alle 13.47.04

VEDI SU APP STORE

L’app iSkipass è stata integrata infatti per operare sul circuito Bemoov, la piattaforma tecnologica che consente di effettuare pagamenti di beni e servizi in sicurezza mediante l’uso del cellulare. Questo consente, in qualsiasi momento e dovunque ci si trovi, di scegliere il numero e la tipologia di skipass non solo per se ma anche per familiari o amici ed effettuare l’acquisto.

Il servizio è attivo per le stazioni SIB – Società impianti di Bormio in Valtellina, un comprensorio con 50 km di piste, servito da un parco impianti quasi completamente rinnovato, dove si sono tenuti i Campionati del mondo di sci alpino nel 2005 e dove si può sciare sulla mitica pista Stelvio, sulla quale si cimentano ogni anno, a fine dicembre, in una discesa, i migliori atleti del mondo e Funivie Lagorai, in Trentino, che offre 3 impianti di risalita e 2 tapis roulant. Nella stazione, dove è anche possibile sciare in notturna, sono presenti anche uno snow park per gli snowboard e il parco Skilandia per i bambini, costituito da gonfiabili e da una pista dedicata a slitte e bob. Funivie Lagorai è infatti un stazione a dimensione famiglia per il rapporto qualità prezzo dei servizi: molto curati ed altrettanto convenienti.

Per acquistare lo Skipass in mobilità sono sufficienti alcuni semplici passi: dopo essersi iscritto al sito www.bemoov.it ed aver associato il proprio numero di telefono alla propria carta di credito, l’utente acquista la keycard, la scheda universale per l’accesso agli impianti presso le biglietterie dell’impianto scelto. A questo punto è sufficiente scaricare l’App iSkipass su Apple Store. Effettuato il download l’utente sceglie la stazione e lo skipass desiderato e, quando sarà apparso il riepilogo dell’ordine, inserisce il codice di sicurezza della propria carta di credito (i tre numeri posti sul retro). Al termine dell’acquisto l’utente riceverà un SMS di conferma. L’abilitazione dello skipass sulla Keycard avverrà al primo passaggio sull’impianto.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store