“Pronto” per iPhone diventa gratuito per un tempo limitato in occasione del suo arrivo su iPad

Pronto è un’app carina che mira a darti tutto il necessario per fare in modo che tu possa ricordare in tempo gli eventi della tua vita, che sia un appuntamento o semplicemente un evento particolare, usando la sua intuitiva UI.

mzl.lnqkpaas
VEDI SU APP STORE

Con solo due tocchi, saremo in grado di impostare il timer per qualunque ora desideriamo. Il tempo rimanente per l’inizio del vostro evento verrà visualizzato con un conto alla rovescia visualizzabile sia sull’orologio al centro dell’interfaccia, sia sulla parte superiore dello schermo. Basterà quindi girare la lancetta per impostare un tempo e premere Start per iniziare il conto alla rovescia. Si, è così semplice.

mzl.fsszqmks

Tramite le opzioni saremo in grado di impostare l’app per l’invio di notifiche push, la scelta dell’allarme (o magari una canzone nella nostra libreria musicale) quando il conto alla rovescia raggiunge la fine.

Inoltre, in occasione del lancio di Pronto su iPad, oggi, lo sviluppatore Jan Bolz ha abbassato il prezzo della sua applicazione, rendendola gratis per un tempo limitato.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store