Tennis Hot Shots Galaxy: tennis arcade su mondi alieni

Dopo il discreto successo Tennis Hot Shots, Tennis Australia, ha pubblicato Tennis Hot Shots Galaxy in App Store, un gioco di Tennis Arcade per i nostri dispositivi touch rivisto in chiave fantasy.

Tennis Hot Shots Galaxy iPhone 1

 


VEDI SU APP STORE

In Tennis Hot Shots Galaxy vestiremo i panni di un simpatico tennista alla conquista dei tornei di tre mondi fantastici: Jurassic, Spooky e Galactic, dove oltre ad affrontare intrepidi sfidanti dovremo fare i conti con le insidie ambientali, come uno pterodattilo che ci ruba la pallina, per dimostrare di essere il migliore.

Tennis Hot Shots Galaxy iPhone 2

Le meccaniche di gioco sono molto semplici: guideremo il nostro personaggio attraverso dei tap o degli swipe sullo schermo ma per rendere il gioco più avvincente avremo a disposizione diversi power up e tecniche di difesa che dovremo eseguire con tempismo per rispondere al nostro avversario colpo su colpo.

Tennis Hot Shots Galaxy iPhone 3

Ogni vittoria ci farà guadagnare dei punti “fama” e dei gettoni utili per acquistare personalizzazioni del personaggio ed ulteriori potenziamenti. Simpatica la possibilità di trasformare il nostro dispositivo in un pedometro e di essere ricompensati con moneta ludica in base ai Km percorsi nella vita reale.

Tennis Hot Shots Galaxy iPhone 4

Tennis Hot Shots Galaxy è disponibile al download gratuito in versione Universal da questo link.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store