Fuel Monitor: controllo completo dei consumi della nostra auto

Quante volte ci sarà capitato di fare dei viaggi con gli amici e dividere le spese di trasporto. Grazie a Fuel Monitor il calcolo sarà estremamente semplice.
Schermata 2013-01-09 alle 11.07.35

VEDI SU APP STORE

Su App Store è presente una interessante applicazione per chi ha la necessità di tenere traccia dei consumi della propria auto: Fuel Monitor, sviluppata da AG Applications. Grazie al database interno di tantissimi autoveicoli, è in grado di calcolare i costi di tragitto, in base ai dati ufficiali.

Ma non solo: grazie all’uso del GPS ed al calcolo dello stile di guida, ingorghi ed altro i valori indicati risultano essere più precisi, rispetto al mera indicazione dei consumi ufficiali. Oltre alla funzionalità di utilizzo della posizione GPS (che supporta pienamente il multitasking iOS), avremo la possibilità di condividere le informazioni con altre persone, salvare il percorso, avere una stima preventiva dei costi e molto altro.

Per chi fosse interessato, Fuel Monitor è disponibile su App Store al prezzo di 1,79€ e risulta localizzato in lingua inglese.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store