MultAlt: scopri se le multe e le cartelle Equitalia sono valide o meno

Purtroppo, a molti di noi è capitato di ricevere una multa o, peggio, una cartella di Equitalia per il pagamento di qualcosa per la quale riteniamo assolutamente di aver ragione. MultAlt ci mette in condizioni di sapere se le tali multe e  cartelle Equitalia sono illegittime e, quindi, da annullare, oltre a mettere a disposizione tutti gli strumenti necessari per farlo da solo.

Schermata 2013-01-08 alle 12.17.12


VEDI SU APP STORE

Questa applicazione chiarisce tutti i tuoi dubbi su se, quando, come e a chi contestare la tua multa e la tua cartella, in modo che non dovrai più fare lunghe ed estenuanti ricerche sul web dall’esito incerto o magari affidare le tue domande a blog di scarsa attendibilità. Inoltre, con un semplice clic, hai immediatamente la possibilità di sapere se la multa che ti stanno contestando è illegittima, in modo che tu possa verbalizzare subito le tue ragioni o, trovandola sul parabrezza della tua auto, tu possa fare subito, per esempio, le fotografie allo stato dei luoghi da allegare al ricorso che andrai a presentare per chiederne l’annullamento.

In MultAlt trovi:

  • i Casi di annullamento di multe con i riferimenti alle più significative Sentenze di Giudici di Pace, Tribunali e Corte di Cassazione (con link interni ai testi integrali) e a importanti Pareri del Ministero dei Trasporti;
  • la Guida pratica e aggiornata (novembre 2012) alla presentazione del Ricorso al Giudice di Pace o al Prefetto contro la tua multa;
  • il fac-simile del Ricorso all’una e all’altra Autorità, che puoi facilmente trasmettere alla tua casella di posta elettronica, compilare, stampare e presentare.
  • i Casi di annullamento di Cartelle Equitalia per multe arretrate, con i riferimenti a sentenze di Giudice di Pace e Corte di Cassazione (con link interni ai testi integrali)
  • la Guida pratica e aggiornata (novembre 2012) all’instaurazione della causa contro Equitalia davanti al Giudice di Pace.
  • il fac-simile dell’Atto di citazione, che puoi facilmente trasmettere alla tua casella di posta elettronica, compilare, stampare e notificare a Equitalia per farle causa davanti al Giudice di Pace.
  • la Giurisprudenza della Suprema Corte di Cassazione con i testi integrali di n.32 pronunce.

Il contenuto di questa applicazione verrà sistematicamente e gratuitamente aggiornato con casi, sentenze, pareri e leggi di nuova pubblicazione. MultAlt è disponibile su App Store al prezzo di 1,79€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store