CES 2013: iLuv presenta tre nuovi speaker Bluetooth: Mo’Beats HD, MobiCup e MobiOut

09 gennaio 2013 di Andrea Scrimieri (@screamieri)

iLuv ha recentemente presentato tre nuovi speaker Bluetooth che andranno ad ampliare la lineup dei suoi prodotti disponibili sul mercato.

mobeats-hd-with-tablet

 

Il primo dispositivo presentato è il Mo’Beats HD e si tratta di un’unità wireless con tecnologia SRS WOW ed un jack aux da 3.5mm per lo streaming tramite cavo. Il secondo è il MobiCup, uno speaker a 360° con microfono integrati e comandi idrorepellenti.

isp165angleblu

Infine, iLuv ha presentato MobiOut, un altro speaker idrorepellente con microfono integrato ma con la possibilità di sperimentare bassi più profondi insieme ad una carica veloce del dispositivo, nonché suono ad alta fedeltà.

isp233blkmain-1357401311

Il MobiCup sarà disponibile al prezzo di 59,99$, mentre il MobiOut potrà essere acquistato a 129.99$. Per quanto riguarda il Mo’Beats HD, iLuv non ha ancora diffuso il prezzo a cui lo speaker sarà disponibile sul mercato. Infine, mentre i primi due saranno disponibile entro la fine del mese, l’ultimo arriverà nel mese di maggio.

Fonte: Engadget

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.