Endomondo Sports Tracker Pro: un ottimo personal trainer

Endomondo Sports Tracker è un’app per iPhone che sfrutta il GPS ed è in grado di tracciare i percorsi da voi compiuti durante gli allenamenti in bici o corsa.

mzl.ltgjittl.320x480-75

VEDI SU APP STORE

Endomondo ha un’interfaccia molto pulita e moderna, e proprio grazie a questo design moderno si presenta molto più fluida rispetto ad applicazioni dello stesso genere. Distanza e tempo vengono visualizzati in numeri grandi, mentre la velocità istantanea e la velocità media sono elencati sotto, in numeri leggermente più piccoli. E’ possibile anche personalizzare cosa deve essere visto e in che parte dello schermo vogliamo che sia visto ( durata, distanza, velocità e velocità media. ) Per poter modificare, basta tenere premuto sulla voce che intendiamo cambiare.

mzl.fjjdlqcw.320x480-75

Anche se è possibile ascoltare la musica durante l’utilizzo di Endomondo, non c’è modo di controllare la vostra playlist all’interno dell’app. Questo è un grande svantaggio per un’applicazione del genere, dal momento che dover passare al vostro iPod solo per cambiare un brano è abbastanza fastidioso durante una corsa.

Endomondo è un’applicazione che traccia con precisione i vostri allenamenti ed è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store