Annunciato il nuovo OnBeat Rumble di JBL: speaker Lightning per dispositivi iOS

JBL ha recentemente annunciato il suo terzo speaker dock compatibile con il connettore Lightning: l’OnBeat Rumble.

onbeat1

 

Come da titolo, JBL ha annunciato il nuovo OnBeat Rumble, il suo terzo speaker dock compatibile con il connettore Lightning: l’OnBeat Rumble, disponibile al prezzo di 399$. Questo speaker, oltre al connettore Lightning, presenta un input ausiliario jack per dispositivi più vecchi e che non siano Apple; presenta anche uno speaker Bluetooth da 50-watt con un subwoofer 41/2” integrato e due drivers da 2.5”.

E’ anche possibile scaricare l’applicazione di JBL MusicFlow che aggiunge modalità EQ aggiuntive, consentendo anche la navigazione nella musica e la creazione di playlist. L’OnBeat Rumble sarà disponibile dalla primavera e potrà essere acquistato al prezzo di 399$.

onbeat2

Oltre all’OnBeat Rumble JBL ha annunciato anche il Charge, uno stereo speaker Bluetooth cilindrico portatile. Lo speaker wireless è di dimensioni ridotte e fornisce alimentazione per 12 ore di riproduzione da un’unica carica delle sue batterie ricaricabili agli ioni di litio da 6000 mAh. Sarà disponibile in sette colori differenti e dovrebbe arrivare nel primo trimestre del 2013 e potrà essere acquistato al prezzo di 150$.

Fonte: iLounge

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori