Su AppStore è disponibile Prowl, un client dotato di Push che lavora in stretto collegamento con Growl, una celebre applicazione usata da milioni di Mac user, la quale ci notifica di messaggi IM, mail e molto altro attraverso dei badge a scomparsa sulla scrivania.
Titolo: Prowl. Prezzo: 2,39€. Dimensione: 0.2 MB. Link AppStore. Fw: 3.0
Questa applicazione sfrutta un collegamento wireless con il Mac per far visualizzare sull’iPhone le notifiche che appaiono sul desktop del computer. Ideale per chi è solito allontanarsi dalla propria postazione ma non vuole perdere tutto quello che sta accadendo per quanto riguarda chat, download di Torrent e molto altro ancora.
Tramite la sezione “History” è possibile visualizzare tutte le notifiche ricevute negli ultimi 30 giorni. Interessante l’integrazione con le Push Notifications di Apple, che fa apparire dei pop-up sulla springboard anche quando Prowl è chiuso.
Dalle impostazioni possiamo poi decidere di ricevere delle notifiche solo da determinate applicazioni e attraverso il sito ufficiale di Prowl possiamo ricevere queste informazioni sotto forma di SMS.
Voto: 7