Le corse di Jet Trains arrivano su App Store

Jet Trains é un simpatico arcade game nel quale dovrete correre utilizzando dei mezzi alquanto insoliti in ambito di gare: i treni appunto. Lasciamo quindi da parte i soliti ritardi che ogni pendolare é costretto a subire e cerchiamo, almeno, noi di far viaggiare le locomotive alla massima velocità.

VEDI SU APP STORE

Come anticipato lo scopo del gioco é quello di gareggiare testa a testa con altre locomotive su una serie di binari. Gli imprevisti, ovviamente, sono dietro l’angolo, salti, binari morti e tanto altro saranno solamente alcuni esempi di situazioni particolare che dovrete prevedere lungo il percorso di gara.

Ogni locomotiva, come il nome dell’app lascia intendere, é equipaggiata da potenti motori jet che vi faranno raggiungere velocità mai viste prima d’ora.

Il gioco, vedrà il figlio del precedente leader di una gang di “piloti di treni” cercare di percorrere la carriera del padre in modo da vendicarne la morte avvenuta durante un corsa di treni. Prima di sfidare il nuovo leader della gang, ovviamente, dovrete cercare di farvi le ossa e battervi con alcuni ex-membri della stessa.

Per chi fosse interessato, Jet Trains é disponibile a questo indirizzo in versione universal e quindi compatibile con iPhone, iPod Touch ed iPad a 0,89€. Vi lascio con un piccolo video dimostrativo dell’app.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store