+thermometer: l’app ufficiale per gestire le misurazioni dell’accessorio +plugg per iPhone

E’ disponibile su App Store l’applicazione +thermometer, utile per gestire le misurazioni dell’omonimo accessorio per iPhone!

thermometerVEDI SU APP STORE

Come già accennato, dunque, quest’applicazione permette di gestire facilmente le misurazioni eseguite tramite il termometro +thermometer, disponibile all’acquisto su questo sito. Il sensore ad infrarossi del termometro può servire per misurare vari parametri, tra cui la temperatura corporea, la temperatura dell’aria, cibo e liquidi imbottigliati o all’aperto.

Una volta collegato il dispositivo, per misurare la temperatura corporea non dovremo far altro che premere su “body temperature“, avvicinare il sensore vicino alla fronte e premere lo schermo del dispositivo. Entro pochi secondi l’app mostrerà la temperatura corporea rilevata, mentre per per altri superfici sarà importante mantenere alla distanza consigliata il sensore.

L’applicazione permette di consultare una cronologia dei rilevamenti relativi alle temperature e consente di condividerli con facilità direttamente da iPhone.

+thermometer è disponibile gratuitamente su App Store e può essere scaricato a questo link.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store