“Luoghi con Realtà Aumentata”, un assistente personale di navigazione

09 dicembre 2012 di Giuseppe Migliorino (@GiusMigliorino)

Arriva su App Store l’applicazione “Luoghi con Realtà Aumentata”, un assistente di navigazione che permette di trovare facilmente i luoghi vicino a te o in città diverse. Per raggiungere il posto scelto non bisogna far altro che seguire la freccia 3D.

 (AppStore Link)
Categoria:

Stai cercando una locale? Una determinata banca? Oppure vuoi sapere dove si trova un certo indirizzo? Seleziona una delle varie categorie e l’app troverà i luoghi che stai cercando. Oppure scrivi direttamente il nome del luogo: grazie alla Realtà Aumentata 3D di AugmentedWorks, puoi vedere i luoghi che hai trovato direttamente sovrapposti alla realtà. Una comoda freccia 3D ti guiderà con precisione verso la tua destinazione.

Se sei in auto puoi inviare il luogo scelto direttamente come destinazione sul tuo navigatore preferito, inoltre puoi condividere il Luogo via SMS, email, Facebook e Twitter. È anche presente una funzione di risparmio energetico durante l’uso della Realtà Aumentata per far durare più a lungo la tua batteria.

L’applicazione è disponibile gratuitamente su App Store.

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.