Alcuni giochi Gameloft scontati a 0,89€!

In occasione del Giorno del ringraziamento anche Gameloft ha scontato alcuni dei suoi giochi! Vediamo quali.

Come da titolo, Gameloft ha scontato alcuni dei suoi titoli per un periodo limitato in occasione del Giorno del ringraziamento. Logicamente lo sconto avrà una durata di tempo limitata, per cui invitiamo chiunque trovi un titolo di proprio interesse ad affettarsi così da non rimanere escluso dall’offerta. Qui di seguito vi proponiamo la lista completa di tutti i giochi scontati insieme ad una breve descrizione per ognuno di essi.

  • BackStab

VEDI SU APP STORE

Vesti i panni di Henry Blake, un uomo senza più nulla e la cui vita è stata strappata via poco a poco. Aiutalo nel suo viaggio verso la giustizia e la vendetta. Arrampicati, salta e intrufolati in diversi luoghi per raggiungere il tuo obiettivo e sbaragliare gli avversari. Usa le tue tecniche di combattimento mortali e il sistema di combo per sconfiggere i tuoi nemici e chiunque si metta sul tuo cammino.

  • The Amazing Spider-Man

VEDI SU APP STORE

Preparati all’azione nei panni dell’incredibile Uomo Ragno con il gioco ufficiale del film più atteso del 2012! Gioca seguendo la storia del film e affronta Lizard e pericolose gang. Usa la ragnatela per spostarti in una New York completamente in 3D e sfrutta i tuoi incredibili poteri per salvare la città. Affronta Lizard e i suoi scagnozzi per mettere fine ai suoi piani malvagi. Gioca a più di 25 coinvolgenti missioni ispirate alla storia del film. Salta, arrampicati e usa le ragnatele per dondolarti tra i grattacieli in sequenze da brivido.

  • Tom Clancy’s Rainbow Six : Shadow Vanguard

VEDI SU APP STORE

Un’organizzazione terroristica globale minaccia l’equilibrio del mondo. Soltanto una squadra speciale può prevenire tutto ciò: la Squadra Rainbow! Gioca 11 emozionanti missioni per sconfiggere una pericolosa organizzazione terroristica.
Nuovi e più intensi livelli basati sull’originale Rainbow Six, come la crisi degli ostaggi all’ambasciata, l’assalto alla raffineria di petrolio e il campo ribelli in Africa. Partecipa alla nuova Squadra Rainbow con 3 nuovi membri, ognuno con abilità speciali come ricognizioni, demolizioni o azioni furtive.

  • Ganstar Rio: City of Saints

VEDI SU APP STORE

Per la prima volta in un gioco aperto, esplora l’affascinante e pericolosa città di Rio de Janeiro, in Brasile. Scopri 5 quartieri diversi tra cui le favelas, il distretto finanziario, la spiaggia e la giungla. Inoltre, per la prima volta nella serie Gangstar, puoi esplorare ambientazioni al chiuso realizzate in 3D. Più di 60 missioni diverse da completare e dozzine di eventi casuali ti garantiscono ore di divertimento. Uccidi politici corrotti, proteggi testimoni, consegna pacchi speciali, ruba macchine e scopri chi ha tentato di ucciderti e ti crede morto.

Il prezzo dei giochi rimarrà di 0,89€ per un periodo limitato, per cui qualora siate interessati è consigliabile affrettarsi.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store