1tapguard, anche l’iPhone adesso ha un proprio cane da guardia

L’iPhone è attualmente uno dei gadget più desiderati sul mercato, sia per le sue funzionalità, sia per l’enorme fascino mediatico che aumenta di anno in anno. Se state leggendo questo articolo, quasi sicuramente sarete in possesso di un iPhone e coscienti del fatto che è praticamente impossibile lasciarlo su un tavolo o su una scrivania in compagnia di amici, senza che qualcuno di quest’ultimi inizi, per curiosità, a smanettare al vostro amato smartphone. Tutto questo è, a nostro avviso, molto seccante perché mina la vostra privacy, ma anche l’integrità del vostro telefono: non tutti sono attenti quando maneggiano oggetti costosi. 1tapguard, il cane da guardia per iPhone, potrebbe quindi tornarvi comodo.

20121116-175238.jpg

VEDI SU APP STORE

Ovviamente non stiamo parlando di un cane vero e proprio, ma di un’applicazione che è in grado di riconoscere i movimenti dell’iPhone e di emettere un potente suono, identico a quello di un cane “elettronico” che abbaia o a una sirena della polizia. Grazie a questo guardiano elettronico verrete avvertiti non appena qualcuno tenterà di mettere le mani sul vostro prezioso telefono, così potrete salvaguardare la vostra privacy e l’incolumità del vostro terminale. 1tapguard servirà anche come monito per i vostri amici impiccioni, ma anche per preparare un tranello per coglierne uno con le mani nel sacco. Non è da sottovalutare inoltre l’utilità dell’applicazione per difendere l’iPhone da malintenzionati; può capitare infatti di distrarsi qualche secondo con il telefono appoggiato o in carica su un tavolo in pizzeria, all’universitá o in qualsiasi altro luogo: non appena qualcuno tenterá di prenderlo, la vostra attenzione verrà subito richiamata e potrete sventare ogni tentativo di furto.

1tapguard è un’applicazione universale e si acquista su App Store a 0,89€ seguendo questo link, un prezzo molto esiguo per un efficace e funzionale antifurto per iPhone.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store