Subzero Sportek di Midland: gli auricolari di qualità per veri sportivi

Ami correre all’aria aperta o farti un giro in bici durante le belle giornate di questo autunno? Se durante le tue sessioni sportive non puoi rinunciare alla musica, Midland propone Subzero Sportek, auricolari pensati proprio per gli sportivi.

La confezione è davvero ben fatta, con all’interno le Subzero Sportek, tre diverse tipologie di spugnette per meglio adattare la cuffia al vostro orecchio e il cavo USB per ricaricare il dispositivo.

La peculiarità di questi auricolari Bluetooth risiede proprio nella loro conformazione: sono comodi da indossare e non poggiano direttamente sulla nuca, rendendo i movimenti ancora più semplice e privi di ostacoli. L’inserimento  nelle orecchie risulta semplice e, salvo nel caso in cui si facciano movimenti improvvisi, gli auricolari rimangono saldamente al loro posto. La qualità costruttiva è ottima, così come ottima è anche la qualità degli speaker. Volume alto, audio mai distorto, solo i bassi non propriamente perfetti.

I Subzero Sportek integrano anche un microfono, e questo permette di poter conversare a telefono senza alcun problema. Queste le caratteristiche principali:

  • Fino a 7 ore di conversazione/ascolto musica
  • Durata batteria in stand-by: fino a 140 ore
  • Batterie ricaricabili con opzione di ricarica dall’alimentatore CA o PC tramite cavo USB
  • Peso: 103 gr
  • Portata: fino a 10 metri
  • Profili: A2DP, AVCRP, Bluetooth Headset e Handsfree
  • Bluetooth: versione 2.1
 Si tratta di un prodotto molto interessante, tra i migliori per gli sportivi, tenendo conto di qualità audio, materiali utilizzati e conformazione degli auricolari. I Subzero Sportek sono disponibili qui al prezzo di 59€. 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori