Madfinger ha pubblicato su App Store SHADOWGUN: DeadZone, il gioco della nota serie Shadowgun completamente incentrato sulla componente multiplayer!
Madfinger ha da poco pubblicato su App Store il suo nuovo gioco SHADOWGUN: DeadZone, titolo dell’omonima serie di FPS completamente incentrato sulla modalità multiplayer per offrire agli utenti la possibilità di sfidare altri giocatori in tutto il mondo e dimostrare le loro capacità. Tutte le partite multigiocatore infatti godranno dell’ottimo comparto grafico di SHADOWGUN, appositamente ottimizzato per i dispositivi iOS.
Ci troveremo a sfidare altri giocatori all’interno di battaglie multiplayer capaci di contenere fino a 12 giocatori collegati contemporaneamente ad Internet. Potremo scegliere tra due modalità di gioco particolarmente note a tutti gli amanti degli FPS: Deathmatch e Zone Control; per personalizzare la propria esperienza è inclusa la possibilità di selezionare tra diverse mappe e 10 personaggi giocabili.
Salendo di livello mediante i punti esperienza guadagnati si potranno sbloccare nuovi elementi e l’arsenale di armi messe a nostra disposizione include fucili d’assalto, mitragliatori, fucili al plasma, fucili a pompa, fucili da cecchino e lanciarazzi completamente potenziabili. Tra gli oggetti invece è possibile trovare MediKit, kit di munizioni, FlashBang, granate EMP, mine e tanto altro. Per comunicare con i propri amici i ragazzi di Madfinger hanno pensato bene anche di integrare una chat vocale multiplayer, sviluppata e fornita direttamente da Ericsson.
Shadowgun: DeadZone è disponibile su App Store in modo completamente gratuito. Qui di seguito trovate un video con il gameplay del gioco:


