iSleepin: una sveglia con funzioni aggiuntive

Quando dovete assolutamente svegliarvi per non perdere quelle importanti riunioni di lavoro o per qualsiasi altro motivo, vi serve assolutamente una sveglia. Quella presente di default su iPhone è sicuramente buona, ma chi cerca qualche funzione in più può dare uno sguardo a iSleepin.

[App 562735979]

Quando la sveglia inizierà a suonare, per poterla disattivare bisognerà completare un minigioco e più tempo passerà, più la sua difficoltà aumenterà, costringendo i dormiglioni ad impegnarsi tantissimo per poter disattivare la sveglia. Sarà quasi impossibile tornare a dormire dopo un risveglio del genere!

Sono inclusi problemi di matematica, puzzle, labirinti ed altro ancora. Inoltre, l’app fornisce le informazioni meteo, la possibilità di impostare la luminosità e di settare un numero infinito di allarmi. E’ possibile anche scegliere dalla propria libreria musicale la canzone che dovrà farvi da sveglia ed è anche possibile scegliere la frequenza di una sveglia, tra giornaliera, settimanale o mensile! Disponibile su App Store al prezzo di 0,89€

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store