Importante aggiornamento per EyeTv

Qualche giorno fa, Elgato ha rilasciato la nuova versione (1.4.2) dell’App EyeTv che permette di gestire funzioni e contenuti del servizio che, su Mac, vi consente di vedere la,TV. Tante le novità a partire dall’ottimizzazione per iOS6 per finire con la possibilità di usuali zare i contenuti sui dispositivi iOS.
20121115-082457.jpg

VEDI SU APP STORE

Oltre alle classiche correzioni di bug, l’aggiornamento arrivato negli scorsi giorni permette a tutti i fortunati possessori di un iPhone 5 di visualizzare i contenuti a tutto schermo ed in formato 16:9, la visualizzazione dell’intero palinsesto televisivo e la condivisione su Twitter e tramite Mail dei vostri canali preferiti.

20121115-082717.jpg

Oltre alle importati ottimizzazioni ed aggiunte appena citate, segnaliamo inoltre, che finalmente sarà possibile convertire le varie registrazioni registrate sul vostro Mac e visualizzarle direttamente sui vostri dispositivi IOS. Dispositivi che, inoltre, potranno essere utilizzati per controllare le principali funzioni dell’applicazione Mac consentendo, ad esempio, di mettere in pausa il contenuto, riavvolgerne una parte oppure saltare ad un punto di maggior interesse.

Tante quindi le novitá introdotte che da una parte vanno a ottimizzare il reparto mobile della servizio offerto da Elganto, dall’altra, indirettamente, offre una migliore fruibilità del servizio permettendo il controllo delle trasmissioni direttamente da iPhone ed iPad.

Per tutti coloro che sono ingessati, ricordiamo che i vari prodotti Elgato, incluse le chiavette per visualizzare la TV direttamente da iOS, o direttamente da Mac, sono acquistabili con prezzi scontati su Amazon.it, mentre l’applicazione mobile é disponibile su App Store in versione Universal a 4.49€.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store