Coppa Italia Tube: rivedi su YouTube sintesi e goal della Coppa Italia

Lo sviluppatore italiano Daniele Fruzzetti pubblica su App Store il software “Coppa Italia Tube”, un’app per iPhone che consente di rivedere su YouTube la sintesi ed i goal segnati durante le partite di calcio della Coppa Italia. L’app è disponibile in lingua italiana e può essere scaricata gratuitamente da App Store.

VEDI SU APP STORE

Coppa Italia Tube è la nuova app realizzata e pubblicata su App Store da Daniele Fruzzetti, sviluppatore italiano di cui abbiamo già segnalato varie applicazioni qui su iPhoneItalia. Grazie a quest’ultimo software, tutti gli appassionati di calcio potranno rivedere su YouTube sintesi e goal delle varie partite giocate in Coppa Italia.

Coppa Italia Tube consente di visionare i vari risultati delle partite di calcio giocate in Coppa Italia. Nella prima schermata visualizzeremo il calendario completo con i risultati e le date dei vari turni. Cliccando sulle relative voci, avremo accesso ai risultati delle varie partite oppure, con un collegamento internet attivo (wifi o 3G), sarà anche possibile rivedere i video pubblicati su YouTube con sintesi e goal. In basso sul vostro display, cliccando sulla voce “Marcatori“, visualizzerete i nomi dei marcatori mentre, cliccando sulla voce “Albo d’Oro“, il nome delle squadre vincitrici degli anni passati.

Di seguito un breve riassunto con le principali caratteristiche offerte:

  • Il CALENDARIO di tutta la Coppa Italia con RISULTATI di tutte le partite e DATE e ORARI delle partite.
  • La CLASSIFICA MARCATORI.
  • Il TABELLINO dei marcatori di ogni partita.
  • Ricerca highlights su YOUTUBE con un solo tap.
  • ALBO D’ORO della competizione dal 1922.
  • Funzionamento OFFLINE. Tutti i dati precedentemente visualizzati possono essere ora consultati anche senza una connessione attiva.

La grafica è ben fatta e tutte le funzioni disponibili sono semplici ed intuitive, i video vengono caricati grazie ad internet e non sono disponibili offline. Sono video pubblicati dagli utenti YouTube, facilmente consultabili anche tramite qualsiasi browser. L’utilità dell’app permette di avere tutti i risultati e sintesi a portata di clic, senza dover necessariamente effettuare le singole ricerche. Il tutto è perfettamente compatibile con i retina display degli iDevices, iPhone 5 incluso.

Una piccola nota presente sulla scheda App Store e che vogliamo riportare anche qui:

Alcune sintesi delle partite dei primi turni potrebbero non essere disponibili

Coppa Italia Tube ha un peso di 16.8 MB, è disponibile nelle lingue italiano, inglese, risulta compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione), iPad e richiede iOS 5.1 o successive versioni. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Tutti gli interessati possono procedere con il download cliccando qui: Link App Store – Prezzo Gratis.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store