Hi-Edo, le nuove cuffie bluetooth di Hi-Fun – Recensione iPhoneItalia

Se siete stanchi di utilizzare cuffie con lunghi fili che vi fanno perdere tempo ma non volete neanche perdere una buona qualità di suono allora dovete provare le cuffie bluetooth Hi-Edo di Hi-Fun.

Come detto poco fa, le Hi-Edo di Hi-Fun sono delle buonissime cuffie bluetooth che vi faranno compagnia ogni volta che lo vorrete. Potrete utilizzarle sia per ascoltare la musica, chiaramente, ma anche per effettuare delle chiamate, grazie al microfono intregato nelle Hi-Edo.

Appena aperta la confezione e tirate fuori dall’incrastro, le Hi-Edo avranno abbastanza carica per poterle utilizzare fin da subito. Trattandosi di cuffie bluetooth, tutto ciò che dovremo fare sarà effettuare il pairing, premendo il tasto centrale dellauricolare destro, tra il dispositivo bluetooth, come iPhone, iPad ma anche qualsiasi altro smartphone, e le nostre Hi-Edo. Per spegnerle invece basterà tenere premuto ancora il tasto centrale fino a quando non verrà emesso un bip e il led si illuminerà una volta di rosso.

Tra le varie carattistiche più interessanti troviamo delle “placchette” in metallo che potranno essere allungate o accorciate a seconda della grandezza della testa. Come detto in precedenza, sull’auricolare destro sono presenti tutti i comandi per l’ascolto della musica, ovvero il pulsante play/pausa centrale, i pulsanti +\- del volume e subito sotto i due per andare avanti o indietro con le canzoni. Sempre premendo il tasto centrale avremo la possibilità di attivare Siri oppure di rispondere alle chiamate. Un piccolo difetto di questi pulsanti è che sono abbastanza duri, per cui dovremo esercitare un po’ più di forza.

Concludiamo parlando brevemente della confezione. Molto semplice e dettagliata, al suo interno avremo, oltre che le Hi-Edo, anche il cavo USB per la ricarica, le istruzioni, un paio di spugnette di riserva il simpatico laccetto targato Hi-Edo. Queste invece le specifiche tecniche delle cuffie:

  • Microfono integrato
  • Potenza massima: 20mW
  • Risposta in frequenza: 20Hz ~20KHz
  • Sensibilità: 96dB
  • Raggio operativo: 20 metri
  • Colori: bianco/grigio, nero/grigio, nero/verde, nero/fucsia, bianco/rosso

Pro:

  • cuffia bluetooth
  • leggera e maneggevole
Contro:
  • tasti dell’auricolare destro troppo duri

Potete quindi trovare le Hi-Edo direttamente sul sito ufficiale di Hi-Fun al prezzo di 69,99€, raggiungibile cliccando qui.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Cuffie