Cards per iOS si aggiorna con alcuni miglioramenti

Cards per iOS, l’applicazione ufficiale di Apple per creare ed inviare cartoline, è stata aggiornata con alcuni miglioramenti.

VEDI SU APP STORE

Cards è l’applicazione ufficiale di Apple per iPhone che permette, come già accennato, di creare ed inviare biglietti personalizzati con testo ed immagini scelti completamente da noi. Tutto ciò che dovremo fare sarà scattare una foto, trasformarla in un biglietto di ringraziamento per qualsiasi occasione e spedirlo direttamente dall’applicazione a qualsiasi indirizzo del mondo; dopo aver personalizzato il biglietto con messaggi e foto dovremo semplicemente selezionare un indirizzo postale ed effettuare l’ordine.

Tra le caratteristiche dell’applicazione troviamo dei biglietti in rilievo personalizzati realizzati in carta di puro cotone e stampati con disegni in rilievo su cui applicare anche un messaggio personale ed altri particolari; sarà possibile inoltre integrare la località, ricevere una notifica della consegna con una spedizione in tutto il mondo al prezzo di 4,49$ con inclusa l’affrancatura mediante il nostro ID Apple.

Apple ha aggiornato Cards alla versione 2.0.1 con diverse novità che vanno a migliorare alcuni aspetti importanti dell’app. Qu idi seguito trovate l’elenco completo delle modifiche e novità introdotte con questa versione:

  • Facile cambiamento delle foto nei biglietti contenenti più foto;
  • Risoluzione di un problema per cui i biglietti precedentemente spediti venivano visualizzati come bozze nella cronologia biglietti;
  • Correzione di numerosi problemi che causavano la chiusura inattesa dell’applicazione.

Cards è disponibile gratuitamente su App Store e potrà essere scaricata a questo link.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti