Da USBfever tre nuovi accessori per iPhone 5

Con l’uscita del nuovo smartphone Apple, USBfever non poteva non presentare i nuovo accessori per la fotocamera di iPhone 5. Vediamo di cosa si tratta.

USBfever ha reso disponibile, sul proprio sito, tre nuovi componenti per utilizzare al meglio la fotocamera di iPhone 5.
Il primo accessorio è il Super 20X Macro Lens: come intuibile dal nome stesso, si tratta di lenti macro che permettono di scattare foto a distanza ravvicinata, senza alterazione dell’immagine. Costruito in allumino, l’accessorio viene utilizzato insieme alla relativa cover per iPhone: per utilizzarlo basterà avvitarlo alla custodia stessa. Il prezzo di vendita del Super 20X Macro Lens è di 20,99$ ed è acquistabile direttamente sul sito.

Il secondo accessorio è il 60~100X Zoomable Microscope. Si tratta di un utile “microscopio” che permette di effettuare zoom fino a 100x. Come per il precedente accessorio, la cover in dotazione fa anche da supporto per il collegamento con iPhone 5. E’ dotato di un LED a batteria (incluse nella confezione ne troviamo 3, di tipo LR1130 a bottone) per migliorare la qualità dell’immagine, che potrà essere acceso e spento all’occorrenza. Lo Zoomable Microscope è disponibile a questo link al prezzo di 22,99$.

Il terzo ed ultimo accessorio per il melafonino di ultima generazione è il Circular Polarizer Filter Lens. Si tratta di un filtro che permette di migliorare la qualità di scatto delle nostre fotografie. Anche in questo caso, per poter essere utilizzato necessita della cover posteriore fornita nella confezione. Per maggiori informazioni e per l’eventuale acquisto, al prezzo di 37,99$, basterà seguire il link.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori