OmniCorse, il magazine digitale dedicato agli sport su due e quattro ruote

Forti di una tradizione nata con la rivista OmniAuto, arriva su App Store e in versione digitale l’applicazione OmniCorse interamente dedicata al mondo delle corse motociclistiche e automobilistiche.

VEDI SU APP STORE

OmniCorse.it è tra le più complete applicazioni di informazione dedicate interamente al mondo del Motorsport, con notizie dettagliate e sempre aggiornate su Formula 1, WTCC, WRC, Superstars, MotoGp, Superbike, Moto2, Tourist Trophy, Mondiale Cross, Supercross e tutti gli altri campionati di corse.

Le sezioni disponibili sono: News, Circuiti, Piloti, Interviste, Video e Foto Gallery Esclusive, Pit Live, Anticipazioni, Special, Eventi, con la bellissima possibilità di seguire i campionati in diretta dalla Pit Lane e salvare le notizie migliori nei tuoi Preferiti. Puoi anche ricevere in tempo reale tutte le novità sul mondo delle corse, sui piloti e sulle scuderie, e guarda le foto e i video più sensazionali delle gare.

Questi i contenuti principali:

  • Tutte le News divise per Campionati in un menù interattivo.
  • Resoconti e interviste da tutte le gare italiane, europee e mondiali.
  • Dalla A alla Z, tutti i profili dei Piloti e delle Scuderie sempre con te, nel tuo iPhone.
  • Accedi ai circuiti di tutto il mondo, cercali sulla mappa interattiva e scopri le informazioni e le curiosità di ogni singolo tracciato.
  • Tutti i campionati seguiti in diretta dai nostri inviati nella sezione Pit Live.
  • Foto e Video Gallery spettacolari ed esclusive.

OmniCorse è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store