Snapseed, Vintique e PhotoForge2 si aggiornano per iPhone 5!

Dopo circa un mese dall’arrivo di iPhone 5 sugli scaffali di tutto il mondo, tre delle applicazioni fotografiche per eccellenza di iOS si aggiornano per supportare il display del nuovo melafonino, introducendo anche novità extra. 

VEDI SU APP STOREQuesta fantastica applicazione, universalmente compatibile anche con iPad e vincitrice del “Best Mobile Photo App 2012”, si aggiorna alla versione 1.4.2 supportando lo schermo di iPhone 5 ed iOS6. L’assistenza per Flickr è stata temporaneamente disabilitata a causa di una violazione delle linee guida dell’Apple App Store. Il team di Nik Software Inc sta collaborando con questo social e l’azienda di Cupertino per trovare una soluzione per risolvere il problema.

VEDI SU APP STOREUn’altra famosissima app, su App Store da un periodo di tempo relativamente breve arriva sui nostri terminali in versione 1.6, supportando anch’essa iOS6, schermo del nuovo iPhone 5 e numerose feature di corredo. Ricordiamo che attualmente Vintique è l’app della settimana scelta da Apple e… non c’è da stupirsene, poiché al suo interno sono presenti effettistiche in stile vintage davvero molto particolari e di notevole impatti visivo. 

VEDI SU APP STOREQuesta applicazione davvero ben strutturata non mostra apparenti novità se non un aggiornamento per supportare il nuovo display retina da 4 pollici ed il sistema operativo mobile Apple di sesta generazione. Tale applicativo potrebbe essere simpaticamente definito come un “laboratorio fotografico tascabile”, grazie appunto alla vastità di opzioni disponibili. 

NOTA: Tutte le applicazioni sopra citate sono universalmente compatibili con iPhone, iPod Touch ed iPad, per un acquisto ancora più utile e conveniente!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti