Circa News, una nuova applicazione per consultare le ultime notizie da iPhone

Circa News è una nuova applicazione rilasciata recentemente su App Store che si propone di consentire agli utenti di seguire le più importanti notizie del momento direttamente dal proprio iPhone attraverso un’interfaccia pulita ed elegante.

VEDI SU APP STORE

Circa News, quindi, permette di essere costantemente aggiornati in merito alle notizie più importanti del momento grazie ad un’estesa copertura di tutto ciò che avviene, offerta agli utenti attraverso contenuti ottimizzati appositamente per lo schermo dell’iPhone 5. A differenza della normale tendenza ad offrire le notizie sotto forma di lunghi articoli da leggere, Circa News consente di consultare le notizie mediante degli articoli concisi che vanno dritti al punto.

L’interfaccia pulita ed intuitiva, unita ad articoli che vanno diretti al punto, permette di essere costantemente aggiornati su tutto ciò che accade e che possa interessarci, creando in tal modo un’esperienza di utilizzo pensata appositamente per essere sperimentata in movimento. Una sua particolare funzionalità riguarda la modalità per seguire gli sviluppi di una notizia: invece di dover rileggere continuamente articoli su una stessa notizia, Circa permette di seguire le storie di nostro interesse. Le notizie possono essere condivise con gli altri direttamente tramite Twitter e Facebook e le storie vengono raccolte dal gruppo di editori dalle fonti più importanti.

Circa News può essere scaricata su App Store a questo indirizzo in modo completamente gratuito.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store