I Miti del Calcio ai Raggi X – La Gazzetta dello Sport, ora disponibile su App Store

Da poco è disponibile su App Store la nuova applicazione denominata “I Miti del Calcio ai Raggi X – La Gazzetta dello Sport”, la prima collana di libri digitali interamente dedicata ai più grandi campioni del calcio: Alessandro Del Piero, Roberto Baggio, Pelé, Diego Armando Maradona, Zinedine Zidane e tanti altri. Applicazione compatibile sia con iPhone che con iPad.

VEDI SU APP STORE

La Gazzetta dello Sport (noto quotidiano sportivo italiano) presenta la prima collana di libri digitali monografici dedicati ai più grandi calciatori di sempre. Tutto ciò che volete sapere dei miti del calcio, potete scoprirlo grazie a questa nuova applicazione universale, compatibile sia con iPhone che con iPad.

I Miti del Calcio ai Raggi X è la nuova applicazione per dispositivi iOS resa disponibile su App Store da La Gazzetta dello Sport. Grazie a questo software avrete accesso alla prima collana di libri digitali interamente dedicata ai più grandi campioni del calcio, giocatori come: Lionel Messi, Cristiano Ronaldo, Diego Armando Maradona, Roberto Baggio, Zinedine Zidane, Marco Van Basten, Filippo Inzaghi, Alessandro Del Piero, Pelé, Ronaldo… tutto raccontato nei minimi particolari dalle più importanti firme della redazione del noto quotidiano italiano.

I Miti del Calcio ai Raggi X è disponibile gratuitamente su App Store e consente di scaricare un’anteprima dei contenuti presenti nei libri: carta d’identità dei vari giocatori, il pagellone e le caratteristiche principali, la fotostoria , wallpaper da salvare sol proprio dispositivo ed alcuni quiz per testare le proprio conoscenze.

Gli eBook sono disponibili in due versioni:

  • Lide Edition in versione ePub, per iPhone e composta da 3 sezioni:
    – la prima racconta la biografia, le curiosità ed i retroscena;
    – la seconda è interamente fotografica con varie immagini legate alla carriera del giocatore ed altre, invece, alla vita privata;
    – la terza descrive il gesto tecnico peculiare del calciatore grazie all’illustrazione dettagliata di Roberto Rinaldi o Luca Raimondo e al racconto di un giornalista de La Gazzetta dello Sport.
  • Premium Edition in versione arricchita e interattiva, per iPad:
    oltre alle sezioni appena descritte, questa versione contiene fotogallery, video e quiz per sfidare gli amici.

Gli eBook, acquistabili direttamente dall’applicazione gratuita “I Miti del Calcio ai Raggi X”, sono disponibili per iPad in versione Premium Edition al prezzo di 2.99 €, mentre le versioni Lite Edition per iPhone, hanno un costo di 1.49 € ciascuno. I libri verranno salvati sul vostro dispositivo e prenderanno posto sullo scaffale dell’app iBooks.

I Miti del Calcio ai Raggi X – La Gazzetta dello Sport ha un peso di 43.4 MB, è stata sviluppata in lingua italiana, è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione), iPad e richiede iOS 4.2 o successive

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store