SkyGo si aggiorna e supporta iOS 6

Finalmente l’applicazione SkyGo è stata aggiornata, e ora tutti gli utenti con iPhone e iOS 6 possono utilizzarla e visualizzare i vari canali del pacchetto Sky compatibili.

VEDI SU APP STORE

Disponibile gratuitamente su App Store, una volta installata richiede la registrazione al portale Sky.it per essere attivata. Bisogna quindi inserire le proprie informazioni e il numero della scheda Sky in possesso. A quel punto, abilitando sulla scheda il servizio SkyGo, sarà possibile visualizzare sull’iPhone diversi canali. L’app funziona sia in WiFi che in 3G. Inoltre, Sky ha rilasciato anche il client per PC e Mac, ricordando però che è possibile attivare il servizio su un massimo di due apparecchi. Nel caso tu debba modificare gli apparecchi sui quali vuoi usufruire di SkyGo, dovrai andare nell’area Fai Da Te del sito e resettare la lista.

Se dopo l’update visualizzate un messaggio di ricerca permessi, effettuate un logout e, successivamente, rientrate.

Sky Go è quindi un servizio di streaming di Sky Italia che ti permette di vedere, sui dispositivi abilitati, alcuni canali selezionati dell’offerta Sky (se presenti nell’abbonamento satellitare) in contemporanea con la programmazione del decoder di casa. L’adesione al servizio Sky Go è aperta a tutti i clienti satellitari residenziali Sky con servizio HD attivo. Se sei un cliente Sky attivo e non hai sottoscritto il servizio HD potrai comunque accedere, tramite Sky Go, all’informazione di Sky TG24 e Sky TG24 Event.

Da oggi, inoltre, il servizio SkyGo è gratuito per tutti gli abbonati al servizio HD. Tra le varie funzioni dell’app abbiamo anche il Rec Online, la funzione di Sky  Go che ti consente di programmare a distanza la registrazione di un programma sul tuo decoder My Sky / My Sky HD.

Per quanto riguarda i canali visibili, al momento SkyGo permette di vedere:

  •  Tutto il meglio del calcio mondiale in diretta sui canali Sky Calcio da 1 a 10 e su Sky SuperCalcio
  • il grande sport di Sky: tutta la UEFA Champions League, Tennis, Rugby, Golf, Ciclismo e molto altro, su Sky Sport 1, Sky Sport 2, Sky Sport 3, Sky Sport Extra, Sky Sport 24 ed Eurosport
  • le news 24 ore su 24 e gli approfondimenti di Sky Tg24 e Sky Tg24 Eventi
  • L’intrattenimento di Sky Uno
  • I programmi di Disney Channel e Disney Junior
  • I documentari di History Channel e National Geographic Channel

Logicamente sarà possibile vedere su SkyGo solo i canali inclusi nel tuo abbonamento. L’applicazione è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti