Un’app semplice per il tracking? Ecco TMT per iPhone

TMT è una nuova applicazione di tracking che fa della semplicità il suo punto di forza. L’app è indicata per runner, escursionisti e ciclisti.

VEDI SU APP STORE

TrackMyTrek è pensata principalmente per chi desidera tracciare una sessione di corsa, un’escursione, una semplice passeggiata o qualsiasi altro percorso, in modo semplice ma allo stesso tempo accurato e completo. L’applicazione consente di impostare la precisione del rilevamento (in metri) e la distanza minima dall’ultimo punto rilevato, privilegiando la precisione, oppure riducendo il numero di punti (funzione utile, ad esempio, in caso di lunghe distanze o velocità elevata)

Durante la sessione i dati fondamentali sono immediatamente visibili sono il ritmo (minuti/km) oppure la velocità (km/minuti), la durata dell’allenamento e la distanza percorsa. Sono indicati anche numero di punti rilevati, direzione dello spostamento (funzione bussola), latitudine e longitudine, e il livello corrente di precisione del rilevamento GPS. Al termine della sessione è possibile inviare i dati a un indirizzo email specificato, in formato GPX, compatibile con le principali applicazioni e con portali e community dedicate.

TMT è disponibile su App Store al prezzo di 0,79€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store