Simula una finta chiamata con Fake Call Pro

Fake Call Pro è un’applicazione italiana che consente di simulare una finta telefonata su iPhone. L’app è utile non solo per fare scherzi agli amici (magari simulando la chiamata di qualche personaggio famoso), ma anche per allontanarsi da situazioni imbarazzanti o noiose.

VEDI SU APP STORE

La cosa davvero carina di questa applicazione è che non solo compare la schermata di una vera e propria telefonata (con tasti per accettare o rifiutare), ma per alcuni personaggi (come i carabinieri) già memorizzati è stata inserita anche la voce (con audio registrato). Fake Call Pro supporta anche Facetime, per cui è possibile simulare una videochiamata con personaggi famosi che si vedono in video. Alcuni annuiscono grazie ad una serie di filmati già registrati (per questo motivo l’app pesa 200MB). Sarà davvero semplice prepararsi un finto discorso e simulare la chiamata. Il risultato è molto simpatico e se i vostri amici sono poco amanti della tecnologia ci cascheranno in pieno. E’ anche possibile simulare la chiamata al 112, con una serie di risposte già presenti e divise in categorie, in quanto l’app consente di simulare sia chiamate in entrata che in uscita. Infine, si possono creare degli screenshot durante la chiamata e condividerli su Facebook e Twitter.

Insomma, non aspettatevi nulla di eccezionale, ma Fake Call Pro, se usata bene, potrà farvi davvero divertire con i vostri amici.

L’app è disponibile qui al prezzo di 0,79€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store