iPhoneItalia App of the Week: l’applicazione della settimana selezionata dal nostro staff è “iTunes Festival 2012”

iPhoneItalia App of the Week è una rubrica con la quale ci impegniamo a selezionare e a nominare le migliori applicazioni disponibili in App Store. L’analisi si baserà su diversi parametri che verranno valutati dallo staff di iPhoneItalia. In questo modo cercheremo di offrirvi una selezione completa delle migliori applicazioni disponibili in App Store. Oggi parliamo dell’applicazione “iTunes Festival 2012”.

VEDI SU APP STORE

Questa settimana non potevamo che scegliere l’app ufficiale Apple dedicata al festival iTunes che vedrà esibirsi a Londra decine di artisti da tutto il mondo. Questo settembre l’iTunes Festival ti offre un intero mese di spettacolare musica dal vivo alla Roundhouse di Londra. Il meraviglioso elenco dei partecipanti di quest’anno prevede Jack White, i One Direction, Norah Jones e altri ancora. Il festival si terrà a settembre 2012 in uno dei migliori locali per la musica live del Regno Unito, la Roundhouse di Londra.

Con questa applicazione poi guardare gli spettacoli in diretta o le registrazioni per un periodo limitato, sul tuo iPhone, iPad o iPod touch con questa app o sul tuo computer con iTunes. Puoi anche vedere i concerti in streaming sul tuo maxi schermo in modalità wireless grazie a AirPlay e alla tua Apple TV.

“iTunes Festival 2012” è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
push